Corso di formazione per animatori, educatori, insegnanti
Sabato 22 novembre 2014, a Sanluri – Via Rinascita 28 (Sede Coop Koinòs)
info: ceridoc@koinoscoop.it
Il corso di formazione “truccabimbi” insegna le tecniche del face painting e i segreti per rendere un trucco, anche semplice, incredibilmente suggestivo. Il face painting può essere utilizzato nelle feste per bambini ma anche in grandi eventi. Durante il corso tutti i partecipanti realizzeranno personalmente trucchi completi sul viso.
DESTINATARI: animatori, educatori, insegnanti, altre persone interessate. Non sono necessarie esperienze precedenti o particolari competenze.
DURATA: una giornata (8 ore)
CONTENUTI TEORIA: gli strumenti di lavoro; il colore; i pennelli; le spugne; i brillantini | PRATICA: make-up semplici (gatto, principessa…); make-up complessi (tigre, spider-man); make-up Halloween (streghe e mostri).
PERSONALE IMPEGNATO: professionista del face painting con esperienza pluriennale
COSTO: 40 €
ALTRE INFORMAZIONI
Il corso verrà attivato con la partecipazione di almeno 8 persone (massimo 14 partecipanti). Ogni partecipante dovrà portarsi un asciugamani e delle salviette.
Iscrizione entro il 15 novembre 2014, attraverso il versamento della quota di partecipazione sul CC postale N. 13855994 (oppure bonifico IBAN IT96 N076 0104 8000 0001 3855 994) con la causale “corso di formazione truccabimbi”. Una copia del versamento effettuato dovrà essere inviato all’indirizzo e-mail ceridoc@koinoscoop.it.
La partecipazione al corso base truccabimbi permette di partecipare ai successivi moduli avanzati: EFFETTI SPECIALI (finti tagli e ferite, ustioni); PERSONAGGI DEL CINEMA (Joker, Saw, It, The Mask, Freddie Krueger, Famiglia Addams, Star Trek…)